A volte ritornano: Tacchini & Rocce EP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vacca 69
     
    .

    User deleted



    Vacchino and Pierz Returns, ecco il nuovo e primissimo EP dei Mixtaper che hanno fatto sognare il Nill Forum
    gabd

    Dopo molti mesi di inattività ritornano i Mixtaper che hanno fatto sognare decine e decine di utenti del Nill forum, stiamo parlando di Pierz e Vacchino ovviamente. Questi, con il loro annuncio del matrimonio, hanno voluto però annunciare qualcos'altro: qualcosa di molto conosciuto nell'ambiente del Nill Forum, i loro discussi Mixtape (più discussi dei CD di Justin Bieber nrd). Ma questa volta non si tratterà di un mixtape "Abbiamo voluto fare un qualcosa di qualità, non troppo spinto ma comunque Fresh e Simpatico" ha dichiarato Pierz con un visibile sorriso stampato in faccia, complice della recente riunione tra i due Mixtaper. "Con questo EP abbiamo voluto riportare la rivoluzione che in questo forum mancava ormai da tempo, penso dal Mixtape mio e di Hit intitolato "Una marmotta nel culo non ti renderà più serio" ". Durante la nostra intervista, Pierz ha voluto anche sbeffeggiare un poco i suoi cosidetti nemici: stiamo parlando della crew FLN: "L'uso dell'acronimo per dare un nome alla crew, l'uso di registrazioni per insultare la nostra di crew (nrd vacchino da tempo non ne fa più parte, vedremo sviluppi futuri riguardo ad una probabile re-introduzione dell'artista)... Tutto mirato a farci concorrenza, ma in modo sbagliato".
    Infine, ricordiamo che la grafica della cover è stata a cura di Dennyz, il rilascio di questo esclusivo EP è previsto per domani. Più precisamente nelle ore pomeridiane.

    DOWNLOADdownload_manager:

    Coming Soon







    è un mio lavoro con uno del nill pierz
     
    .
  2. vacca 69
     
    .

    User deleted


    www.megaupload.com/?d=MW2NCVAD

    TRACKLIST :
    01 - Siamo tutti omosessuali
    02 - Eh sì Tatina
    03 - Dedicato a Nill
    04 - For Molax
    05 - Zenze, prendi questo
    06 - For Mao
    07 - Hey Crys


    lol
     
    .
1 replies since 27/6/2011, 20:09   137 views
  Share  
.