[TESTO] SO CHE CI SEI - MISTAMAN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ciuf.Bomboclat
     
    .

    User deleted


    È tutto chiaro anche se la luce è spenta, sai che se ci avviciniamo è più lontano ciò che ti spaventa. Baciami piano finchè il ticchettio del tempo non si disinnesca e l'eternità non ci attraversa. Siamo te ed io, l'acqua calma e il vento che le parla finchè nasce la tempesta. Non ci resta che un momento per attraversarla e il tuo corpo è il porto dove approdo e dormo fino all'alba. Sogno un'altra vita, più pulita in cui incontrarti da zero, corteggiarti davvero, so che è tardi ma spero di rifarmi e credo che solo te puoi salvarmi da me e dal mio cuore nero. Tutto si muove veloce più del pensiero e l'azione copre la voce nel dirti che son sincero. Stanotte no, non saremo lontani, ma lo saremo domani. Sei come il sole nel cielo, so che ci sei

    Anche se non ti vedo mi riconosci vero? Lo sai che io ci credo. Tu che trasformi il nero, quando mi tocchi vedo ma non con gli occhi credo. Non sono sogni vero? Io lo so che ci sei.
    Anche se non ti vedo mi riconosci vero? Lo sai che io ci credo. Tu che trasformi il nero, quando mi tocchi vedo ma non con gli occhi credo. Non sono sogni vero? Io lo so che ci sei.

    Vorrei conquistare il mondo solo per regalartelo, realizzare un sogno solo per ricordarcelo al mattino. Io così uomo, così bambino, tu la superficie che riflette ogni mio nuovo obiettivo. Dovrei dire per sempre? Perchè dirlo? Precipiterei nel buio non ci fossi tu a riempirlo. Distillo ogni momento assieme, imbottiglio il tempo per quando non mi piglio bene. Tu mi hai toccato nell'orgoglio così non mi sono mai rifiutato di combattere per ciò che voglio. Fino alle porte del sonno, mano nella mano, il mondo è un eco lontano che mano a mano va in fade. Mi allontano da tutti i miei "vorrei", "farei", "direi", la vita chiama voglio te e non lei. Luce dei miei occhi non star lontana ti prego anche se so che ci sei

    Anche se non ti vedo mi riconosci vero? Lo sai che io ci credo. Tu che trasformi il nero, quando mi tocchi vedo ma non con gli occhi credo. Non sono sogni vero? Io lo so che ci sei.
    Anche se non ti vedo mi riconosci vero? Lo sai che io ci credo. Tu che trasformi il nero, quando mi tocchi vedo ma non con gli occhi credo. Non sono sogni vero? Io lo so che ci sei.
     
    .
0 replies since 28/2/2011, 20:44   240 views
  Share  
.