Il gratta e vinci "Maxi miliardario" regala cinque milioni a Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vacca 69
     
    .

    User deleted


    image

    E' il premio più alto mai raggiunto nella storia del tagliando della fortuna. E' stato acquistato in una ricevitoria dell'Ostiense. La titolare: "il cliente prima ha pensato che fossero 5mila euro, quando ha scoperto quello che ha vinto è rimasto in silenzio, scioccato"

    Il Maxi Miliardario regala 5 milioni di euro a Roma, il premio più alto nella storia del Gratta e Vinci. Il tagliando è stato acquistato nella ricevitoria di via Antoniotto Usodimamare, nel quartiere Ostiense, a due passi dalla Garbatella. ''Il fortunato vincitore ha grattato il Maxi Miliardario proprio davanti a me'', ha raccontato Caterina Pignato, titolare della ricevitoria.



    ''Inizialmente credeva di aver vinto 5 mila euro, poi... grattando, grattando... ha prima creduto che fossero 500 mila euro e alla fine ha scoperto di aver vinto, invece, addirittura 5 milioni: è rimasto silenzioso, quasi scioccato. Io ero emozionata e, in seguito, ho esposto un cartello con la fotocopia del Gratta e Vinci fortunato e la scritta 'I sogni si realizzano'. La mia ricevitoria si trova in una zona di uffici ed è frequentata soprattutto da impiegati che sperano di realizzare i propri sogni e con una vincita così straordinaria questo può senz'altro accadere''.

    Nella sola provincia di Roma - si legge in un comunicato di Agicos - Gratta e Vinci nel 2011 ha già distribuito vincite per oltre 176 milioni di euro, con un incremento del 23% rispetto allo stesso periodo del 2010. Dall'inizio dell'anno sono addirittura 9 i neo-paperoni che nella provincia di Roma hanno vinto premi da 500 mila a 5 milioni di euro, per oltre 11 milioni di euro. Gratta e Vinci è la più grande lotteria istantanea al mondo, con una raccolta che nel 2010 è stata di 9,3 miliardi di euro.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    granatiere granitico

    Group
    Member
    Posts
    23,027
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    Offline
    Anziana vince 500mila euro al Gratta e vinci, ma il tabaccaio le scippa il biglietto: è in fuga da 24 ore

    tabaccheria-poli

    il tabaccaio fuggito
     
    .
1 replies since 9/4/2011, 10:44   1165 views
  Share  
.