[TESTO] - FUORI LUOGO - FEDEZ - CANESECCO - GEMITAIZ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tom«
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Miking @ 27/8/2011, 01:25) 
    La parte di Canesecco è a dir poco ridicola. Cioè: "Io me chiamo Canesecco e rappo quando non scopo, e sinceramente non lo faccio manco da poco (no!)" cos'è vuole sentirsi figo se no hai i complessini il tipo?. Ma ok, pensavo ascoltando. I coglioni mi son girati a "un giapponese da pischello m'ha insegnato il karate, ma non m'è servito quello a difenderme pe' ste strade" ma porca puttana si crede di essere nato nel Bronx? Ma è un coglione, manco avesse vissuto in mezzo alla miseria, eccessivo. Molto male Cane, molto molto male .
    Oddio che poi su questo pezzo ce ne sarebbe di cose da dire. Tipo che Fedez non c'entra un'emerita cippa col tema della canzone stessa e SOPRATTUTTO con la parte di Gemitaiz.
    E rispetto agli altri testi questo sfigura un pò, a me non è che sia piaciuto troppo. Non mi è piaciuta perchè c'era Fedez, paradossalmente se quella parte la faceva un altro coglione l'avrei considerato un ottimo pezzo.

    Hai detto che non ti è piaciuta perchè c'era Fedez, allora tu che cazzo ci stai a fare in questo Forum ? No, per chiedere. Poi insulti Canesecco, non capisci n'cazzo! Vai a sentirti "Dolore Nelle Rime".
    Eh poi se criticavi Gemitaiz eri proprio un cojone eh.. senza offesa.

    PS: Chi ha sentito la canzone King's Supreme?

    CITAZIONE (Miking @ 29/8/2011, 23:13) 
    Ma sei scemo? Innanzitutto io sono tutto il contrario che milanese per cui pensa a dire meno troiate. Secondo di tutto, vieni qui a fare il troll dicendo puttanate senza alcun senso: non accetto ciò che dici, e visto che probabilmente ti riferivi a me ti voglio chiedere dei pareri, dai su dimmi perchè quelli lì sono meglio di Fedez, non aspetto altro. Io ESSENDO A CONOSCENZA DI CIO' CHE COMMENTO ti posso dare che Noyz ci sta e lo stimo tanto, ma è imparagonabile a Fedez: sono totalmente opposti, TOTALMENTE. E quanto poco ne sai di questo argomento è testimoniato dal fatto che li stai paragonando. Gemitaiz a mio modo di vedere è un tantino sopravvalutato, ma resta un buon Mc. Canesecco, ci bisogno che mi esprima o basta il suo nome?!?.
    Ma vatti a fare una cultura prima di aprire il cesso. Quanta merda che c'è addosso al rap mamma mia...

    Dimmi qualcosa in contrario a Noyz, dai!
    Gemitaiz sopravvalutato? No, è lui che è 'na bomba. Vai a sentirti King's Supreme e dopo ne riparliamo.. se non sai le cose, Be Quiet. Ti fa rimanere a bocca aperta Gemitaiz, tanto meno Ensi
     
    .
  2. kairaa
     
    .

    User deleted


    ma k cazzo centra che uno e di milano o di roma se hai passione puoi venire pure dal polo nord e saper fare RAP
     
    .
  3. Sora™Mitsuruji~
     
    .

    User deleted


    Gemitaiz e Canesecco sono di un altro pianeta rispetto a Fedez...e non scassate perché a me Fedez piace ma compararlo con Gemitaiz e Canesecco è da ignoranti...
     
    .
  4. mks
     
    .

    User deleted


    ma che cazz??????
    fedez meglio di gemitaiz e canesecco?? Ma vi drograte di brutto??
    Gemitaiz,noyz,canesecco e madman sono il futuro del rap italiano !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  5. irenona
     
    .

    User deleted


    per me fedez e un figo ma non solo per le canzoni anche per l'aspetto io prima dicevo ma chi é pero le sue canzoni sono belle dicevo cosi poi un altra cosa cè
     
    .
  6. thetruetiz
     
    .

    User deleted


    Voi non capite proprio niente di rap, come fate a dire che fedez è meglio di gem e di canesecco??
    loro due non sono stati spinti da nessuno! invece fedez si, potresti dire che canesecco non è piu il canesecco de na volta io mi riferisco a senza collare 2009, ma gem non si puo toccare,è faremente il top del rap italiano, altro che quella robaccia commericiale di fedez , emis skilla e i club dogo!
     
    .
  7. Mëlvö
     
    .

    User deleted


    Gemitaiz è il migliore in 'sto pezzo.

    Fedez e Canesecco abbastanza.. "fuori luogo" lol
     
    .
21 replies since 8/8/2011, 10:45   18029 views
  Share  
.