[NEWS] COMMENTO NEGATIVO SU FEDEZ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MR Nobody
     
    .

    User deleted


    Fedez e' uno scrauso raga!!! non so come fate a non capirlo l unico motivo plausibile puo' essere o che siete suoi amici ,parenti oppure non sapete proprio nulla di rap.
    Cazzo la cosa piu bella e' che la gente in questo forum conosce soltanto,fibra,marra,clud dogo ,emis killa e fedez.
    Fatevi un po piu di cultura hip hop,fedez per voi e' un gran rapper perche conoscete soltanto lui e snobbate tutti gli altri artisti della scena underground.
    Per finire...se volete ascoltarvi i contenuti lirici di fedez fate prima a guardarvi il tg1 a pranzo il suo non e' rap-polico ma e' rap di attualita' nel senso che parla di tutte le cazzate che sparano nei telegiornali giornali,e lui a pure il coraggio di chiamarla controinformazione
    FEDEZ LEGGITI QLK LIBRO INVECE DI ASSORBIRTI I TELEGIORNALI TUTTI GIORNI...IL RAP E' PROTESTA URBANA TU L HAI TRASFORMATO NEL RAP DI STUDIO APERTO....BLESS..non prendetevela male
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Fedez Fan™
    Posts
    6,343
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MR Nobody @ 29/5/2011, 23:00) 
    Fedez e' uno scrauso raga!!! non so come fate a non capirlo l unico motivo plausibile puo' essere o che siete suoi amici ,parenti oppure non sapete proprio nulla di rap.
    Cazzo la cosa piu bella e' che la gente in questo forum conosce soltanto,fibra,marra,clud dogo ,emis killa e fedez.
    Fatevi un po piu di cultura hip hop,fedez per voi e' un gran rapper perche conoscete soltanto lui e snobbate tutti gli altri artisti della scena underground.
    Per finire...se volete ascoltarvi i contenuti lirici di fedez fate prima a guardarvi il tg1 a pranzo il suo non e' rap-polico ma e' rap di attualita' nel senso che parla di tutte le cazzate che sparano nei telegiornali giornali,e lui a pure il coraggio di chiamarla controinformazione
    FEDEZ LEGGITI QLK LIBRO INVECE DI ASSORBIRTI I TELEGIORNALI TUTTI GIORNI...IL RAP E' PROTESTA URBANA TU L HAI TRASFORMATO NEL RAP DI STUDIO APERTO....BLESS..non prendetevela male

    nessuno prende a male, la tua è una critica, ognuno la pensa come vuole, io ascolto un po di tutto, fedez è un ottimo rapper te lo dico non snobbando gli altri come dici tu, la sua è rap-denuncia parla di cose che altri rap non parlano e questo lo rende unico in una scena di rap che vede tutti uguali, tutti ad autocelebrarsi (killa docet)
     
    .
  3. Meerti.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MR Nobody @ 29/5/2011, 23:00) 
    Fedez e' uno scrauso raga!!! non so come fate a non capirlo l unico motivo plausibile puo' essere o che siete suoi amici ,parenti oppure non sapete proprio nulla di rap.
    Cazzo la cosa piu bella e' che la gente in questo forum conosce soltanto,fibra,marra,clud dogo ,emis killa e fedez.
    Fatevi un po piu di cultura hip hop,fedez per voi e' un gran rapper perche conoscete soltanto lui e snobbate tutti gli altri artisti della scena underground.
    Per finire...se volete ascoltarvi i contenuti lirici di fedez fate prima a guardarvi il tg1 a pranzo il suo non e' rap-polico ma e' rap di attualita' nel senso che parla di tutte le cazzate che sparano nei telegiornali giornali,e lui a pure il coraggio di chiamarla controinformazione
    FEDEZ LEGGITI QLK LIBRO INVECE DI ASSORBIRTI I TELEGIORNALI TUTTI GIORNI...IL RAP E' PROTESTA URBANA TU L HAI TRASFORMATO NEL RAP DI STUDIO APERTO....BLESS..non prendetevela male

    Premettiamo dicendo che ognuno ha i suoi gusti!
    Poi, io, parlo per me, non ascolto solo Fedez, marra, dogo ecc.. ma ascolto anche musica straniera (SOLO RAP)!
    si, di sicuro Fedez è il mio rapper preferito, anche perchè mi piace di più la musica italiana che straniera, e secondo me fedez, non si fissa come dici tu suo TG e robe varie, e neanche trasforma la sua musica in "rap di studio", è vero parla di attualità, ma perchè vuole descrivere i disagi di questo paese!
    di sicuro non mi prendo a male perchè come ho detto prima ognuno ha i suoi gusti!
    Bless!
    SPOILER (click to view)
    Poi questo è un parere mio!
     
    .
  4. Bloodline¬
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MR Nobody @ 29/5/2011, 23:00) 
    Fedez e' uno scrauso raga!!! non so come fate a non capirlo l unico motivo plausibile puo' essere o che siete suoi amici ,parenti oppure non sapete proprio nulla di rap.
    Cazzo la cosa piu bella e' che la gente in questo forum conosce soltanto,fibra,marra,clud dogo ,emis killa e fedez.
    Fatevi un po piu di cultura hip hop,fedez per voi e' un gran rapper perche conoscete soltanto lui e snobbate tutti gli altri artisti della scena underground.
    Per finire...se volete ascoltarvi i contenuti lirici di fedez fate prima a guardarvi il tg1 a pranzo il suo non e' rap-polico ma e' rap di attualita' nel senso che parla di tutte le cazzate che sparano nei telegiornali giornali,e lui a pure il coraggio di chiamarla controinformazione
    FEDEZ LEGGITI QLK LIBRO INVECE DI ASSORBIRTI I TELEGIORNALI TUTTI GIORNI...IL RAP E' PROTESTA URBANA TU L HAI TRASFORMATO NEL RAP DI STUDIO APERTO....BLESS..non prendetevela male

    in prims presentati in secundis cosa pensi ke noi nn sappiamo chi siano eminem tupac big L snoop dogg eccetera? fedez racconta del marcio ke ce in qst paese e nn puoi dire ke nn è straordinario riassumere in pochi minuti in una canzone molto bella come anthem pt 1 le cose cm stanno in italia
    vediamo se c hai tu le palle di parlare di tt la politica corrotta di tt la merda che ce in italia e fa anke ke un po di giovani ke sn il futuro appoggiano cio ke dici quando arriverai a fare tt qst allora potrai dire a fedez di leggere un libro
     
    .
  5. vacca 69
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bloodline¬ @ 30/5/2011, 17:39) 
    CITAZIONE (MR Nobody @ 29/5/2011, 23:00) 
    Fedez e' uno scrauso raga!!! non so come fate a non capirlo l unico motivo plausibile puo' essere o che siete suoi amici ,parenti oppure non sapete proprio nulla di rap.
    Cazzo la cosa piu bella e' che la gente in questo forum conosce soltanto,fibra,marra,clud dogo ,emis killa e fedez.
    Fatevi un po piu di cultura hip hop,fedez per voi e' un gran rapper perche conoscete soltanto lui e snobbate tutti gli altri artisti della scena underground.
    Per finire...se volete ascoltarvi i contenuti lirici di fedez fate prima a guardarvi il tg1 a pranzo il suo non e' rap-polico ma e' rap di attualita' nel senso che parla di tutte le cazzate che sparano nei telegiornali giornali,e lui a pure il coraggio di chiamarla controinformazione
    FEDEZ LEGGITI QLK LIBRO INVECE DI ASSORBIRTI I TELEGIORNALI TUTTI GIORNI...IL RAP E' PROTESTA URBANA TU L HAI TRASFORMATO NEL RAP DI STUDIO APERTO....BLESS..non prendetevela male

    in prims presentati in secundis cosa pensi ke noi nn sappiamo chi siano eminem tupac big L snoop dogg eccetera? fedez racconta del marcio ke ce in qst paese e nn puoi dire ke nn è straordinario riassumere in pochi minuti in una canzone molto bella come anthem pt 1 le cose cm stanno in italia
    vediamo se c hai tu le palle di parlare di tt la politica corrotta di tt la merda che ce in italia e fa anke ke un po di giovani ke sn il futuro appoggiano cio ke dici quando arriverai a fare tt qst allora potrai dire a fedez di leggere un libro

    quoto di brutto
     
    .
  6. lampardina08
     
    .

    User deleted


    Scusate se mi permetto.. non mi presento, anche perchè volevo solamente commentare questo post..

    Mi piace un sacco Fedez, lo stimo parecchio e me lo ascolto spesso.. ma vedo però che qui spariamo tante cavolate.. Fedez non fa Rap politico.. Cosa vuol dire Rap politico? Ogni cantante parla di quello che vuole, magari si specializza in qualcosa ma se parlasse solo ed esclusivamente di quello farebbe schifo.. Uno fa Rap, non è che fa Rap romantico, politico, del ghetto ecc. chi dice ste cose non capisce niente, come dire Rap Underground.. cioè dai..

    E infine penso che per altri Rapper non si riferisse a 50 cent, Eminem, Snoop Dog ecc ma penso che si riferisca a Clementino, Ira, Mistaman, Kiave, Yoshi ecc :)

    Spero di parlarne civilmente senza insulti, ripeto che passo solo un attimo qui, Big up per Fedez! :)
     
    .
  7. July_Sid*
     
    .

    User deleted


    il problema principale secondo me è che quando un artista si avvicina troppo a un gruppo vasto di gente diventa essenzialmente commerciale e commerciale per molti è sinonimo di merda.
    chi ascolta rap spesso ha una mente molto chiusa
    si fissa con artisti che sono ovviamente mostri sacri della scena
    però poi non vede più niente e va ad escludere tutto il resto
    io ascolto il rap da tanti anni ,certo non sono un esperta che capisce tutto però almeno qualcosa penso di saperlo

    fedez sicuramente non è un rapper politico
    non è il più bravo della scena italiana
    penso che questo sia abbastanza ovvio e io non la considererei neppure una critica
    però è un rapper giovane che dice quello che pensa e che riesce a descrivere la realtà che ci circonda (e non penso che lo faccia in maniera banale) in più lui riesce ad arrivare a tante persone i suoi video sn i più visti su you tube..e questo è fantastico perché arriva alla gente ( e non cmq a un gruppo ristretto di persone con la mentalità chiusa e sigillata) e la gente ascolta qualcosa di un po' più profondo delle solite gnegnee che ti devono per forza entrare in testa e far rincoglionire.
    lui secondo me ha le idee giuste
    e sono le idee che devono arrivare ai giovani
    certo non sarà sicuramente e ovviamente ai livelli di kaos (ho detto lui solo xkè secondo me è il migliore di tutti i tempi passati e presenti :) xò ce ne sono una valanga di rapper bravi) e la sua metrica è ben lontana…ma cmq è tt un altro stile…non si possono paragonare rapper della scena underground con rapper del genere di fedez...sn due mondi diversi
    io ultimamente sto adorando coez…anche lui è giovane cmq il suo cd da solista è da poco ke è uscito ed è stupendo…però non si può fare neppure un paragone tra lui e fedez…xkè sono due cose totalmente diverse…e per questo io non penso che uno faccia skifo e l'altro sia bravissimo…e se mi piacciono tutte e due o se ascolto fede non penso neppure di nn capirci nulla di rap (anzi)

    fedez è giovane
    di strana sicuramente ne farà
    e le cose da dire ne ha
    inoltre riesce a farlo non in modo pesante
    arrivando così alla gente

    per il resto chissene frega…
    non può piacere a tutti
    e non tutti lo possono capire
    e le critiche che fanno sono abbastanza banali e di poco conto… sentite e risentite!

     
    .
  8. franceschissima
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vacca 69 @ 18/3/2011, 04:48) 
    CITAZIONE (.TOFFEE. @ 18/3/2011, 01:24) 
    guarda, io ti parlo da persona che non capisce niente di rap o hip hop...ma ti posso dire una cosa: il rap deve IPNOTIZZARE la gente..
    il rap è un mix tra beat,rime e messaggi che il rapper deve dare alla gente...

    io tutte le volte che ascolto le sue canzoni, finisco col dirmi "bhe cazzo però è vero"..oppure "la nuda e cruda verità"....

    io sono il primo a dire che fedez non è un dio e puo migliorare...ma guarda il salto di qualità che ha fatto in appena 10 mesi da BCPT a DISS-AGIO e poi PENISOLA CHE NON C'è....e migliorerà ancora!! poi parla di cose che succedono adesso!! l'iphone non centra nulla con il mondo di oggi...ormai siamo un'epoca del consumismo dove tutti vogliono avere tutto,facendo qualsiasi cosa...

    quindi ognuno la vede a proprio modo,ma io dico che come fedez non c'è nessuno nel suo genere....e come dice lui "Eh si , io sono uno come tanti e come tanti punto ad essere qualcuno,giusto per non essere uno di quei tanti.."

    straquoto toffee

    parole sante bravo!
     
    .
  9. defez
     
    .

    User deleted


    secondo me quello ke ha detto nn è tutto sbagliato, mi spiego: il fatto ke il politican rap serve solo a descrivere quello ke succede e nn a combatterlo è vero!! però dire ke fedez è un rapper scarso è tutto un altro discorso!!
     
    .
  10. xxxMeredithxxx
     
    .

    User deleted


    Fedez è un grandissimo e bravo cantante.....forse xkè sei geloso ke nn sei come lui!!!! fatti una ragione non toccarmi Fedez :)
     
    .
24 replies since 24/2/2011, 18:16   2159 views
  Share  
.