"Il mio primo disco da venduto"

Cosa ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gianmà
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BCPT @ 7/12/2011, 21:13)
    comunque nell'intervista aveva detto che tutto quello che pensa sulla politica è racchiuso in penisola che non c'è.. perchè comunque non può ripetersi.. ha preferito fare un disco più sul sociale.. anche se sono comunque toccati argomenti di politica..

    Ma ci può stare.. Ma a me alcune tracce mi sembrano pezzi da TRL. Cioè è diventato commercialissimo indipendentemente dai temi trattati. Mi sarei aspettato di più anche da Harsh e Guè che lo hanno supportato.. Eppure i featuring e i produttori delle varie traccie non sono nomi nuovi.

    CITAZIONE (davidenotsame @ 8/12/2011, 16:06) 
    Personalmente, mi ha deluso molto, è stato fatto male e in poco tempo, non ha dato spazio alla creatività, ha solo cercato di fare qualcosa di "commerciabile". Non a caso ho deciso di dedicarmi più alla musica "da non famosi"; perché quella è Musica, i contenuti sono veri e sentiti. Spesso nel riproporre testi comporta anche saper affrontare un pubblico esigente. Fedez, come molti altri, non ha saputo sfruttare al massimo questa nostra "voglia di ricevere novità". E' stato un errore fare uscire ora il CD, è stato un errore pubblicarlo senza prima rivederlo. Sinceramente, E' UN ECO CHE ARRIVA DISTORTO ALLA FINE DELLA GALLERIA, nel senso, è una ripetizione banale di concetti espressi in precedenza in modo magnifico. Peccato!.

    Condivido PIENAMENTE.. E' un peccato, avevo intenzione di comprarlo a tutti i costi perché non sono riuscito a comprare i precedenti.. Ma ora come ora sarebbero 25€ buttati..
     
    .
14 replies since 6/12/2011, 16:03   1058 views
  Share  
.