» FEDEZ FORUM | TESTI | DOWNLOAD | SIG.BRAINWASH | PRIMO DISCO DA VENDUTO |  FACCIO BRUTTO

Reply

FEDEZ IN SICILIA!

« Older   Newer »
MARCEZ!
view post Posted on 8/6/2011, 15:03 Quote

Ragazzi c'è qualcuno di voi che abita in Sicilia? Verreste ad una serata con Fedez che canta a Catania?
Se siamo in tanti si può fare! Ho già tutto pronto, ho parlato con Fede direttamente! Che ne dite?
Probabilmente sarà verso la fine di giugno! ASPETTO VOSTRE ADESIONI:) e se ce l'avete anche qualche suggerimento!

^fedezzina^
view post Posted on 28/11/2011, 22:44 Quote

A Catania ? Fine Giugno ? Potrei farcela

fedezèungrande
view post Posted on 4/12/2011, 22:51 Quote

Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo,. ♥

view post Posted on 18/7/2012, 17:03 Quote

Group:
Member

Status:

Io abito in un paese da 1 ora da Catania,ovviamente verrei! :D

PM Email  Top
3 replies since 8/6/2011, 15:03

Reply