FEDEZ IN SICILIA!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MARCEZ!
     
    .

    User deleted


    Ragazzi c'è qualcuno di voi che abita in Sicilia? Verreste ad una serata con Fedez che canta a Catania?
    Se siamo in tanti si può fare! Ho già tutto pronto, ho parlato con Fede direttamente! Che ne dite?
    Probabilmente sarà verso la fine di giugno! ASPETTO VOSTRE ADESIONI:) e se ce l'avete anche qualche suggerimento!
     
    .
  2. ^fedezzina^
     
    .

    User deleted


    A Catania ? Fine Giugno ? Potrei farcela
     
    .
  3. fedezèungrande
     
    .

    User deleted


    Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo, Portatelo,. ♥
     
    .
  4. martax96
     
    .

    User deleted


    Io abito in un paese da 1 ora da Catania,ovviamente verrei! :D
     
    .
3 replies since 8/6/2011, 14:03   674 views
  Share  
.