[NEWS] COMMENTO NEGATIVO SU FEDEZ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SkillZoo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([RoF]DonAlutake @ 18/3/2011, 12:44) 
    Ora non sto qui a far l'avvocato del diavolo, ma mi sembra più che giusto "difendere" e sostenere il proprio rapper preferito.

    Anche tu hai ragione Skill, in effetti non bisognerebbe prendersela più di tanto però è anche vero che sicuramente Fedez ha molti più fan di te che stai qua a chiacchierare... prova tu a rappare, poi vediamo come vai... ;)

    Commento da dodicenne direi.
    Io ascolto hip hop da 6 anni oramai e conosco la maggior parte della scena italiana e non e penso di potermi permettere di dire pubblicamente un mio commento senza venire falciato.
    Sono in un forum di Fedez e questo vuol dire che si parla di lui in generale, in bene e in male. Non sempre in bene... altrimenti diventa un gruppo di groupie impazzito..


    @.TOFFEE.: Grazie per la risposta, in parte hai ragione pure tu.
    Non voglio continuare a criticare eh, è solo un mio pensiero; se tu ti avvicinassi più al mondo dell'hip hop sapresti che ce ne sono una marea che superano Fedez in testi, metriche e flow (i beat sono un'altra cosa e quasi sempre non sono stati fatti dagli artisti).
    Fedez in realtà è uno dei tanti e questo non si può negare.
    Se vuoi dei nomi di "rapper" che son al di fuori dalla massa, basta che me lo chiedi ;)

    @VacchinoDiMerda69: Sono zenze :)
     
    .
24 replies since 24/2/2011, 18:16   2159 views
  Share  
.